Katy Perry, nuovo addio a John Mayer

Si sono lasciati. Pare sia finita la storia tra Katy Perry e John Mayer. Non è la prima volta che si parla di crac tra i due, rottura poi smentita da delle foto che li ritraevano felici e contenti insieme. Ora, però, sarebbero di nuovo ai ferri corti.

Mayer, sciupafemmine che vanta ex del calibro di Jennifer Aniston e Jessica Simpson, secondo quanto riporta una fonte al sito Radar Online, era riuscito ad avere una seconda possibilità dalla cantate, promettendogli che sarebbe cambiato. Ma poi le cose, a quanto pare, non sono andate a buon fine: "A John - racconta la fonte - piaceva molto Katy e la voleva nelle sua vita, ma purtroppo lui non corrispondeva ai suoi standard. Katy ha bisogno di un ragazzo che la segua al cento per cento e andava ai pazzi quando invece lui spariva anche per cinque giorni di fila, per poi richiamarla, tornare sulla retta via e comportarsi bene per un po', prima di ricadere, a distanza di poco, nelle vecchie abitudini".
I due hanno iniziato a frequentarsi agli inizi di agosto ma, dopo appena due settimane, c'è stato il primo addio. Poi la riconciliazione, ora però la fine della liaison sarebbe definitiva.

La Perry, che ha divorziato dall'attore Russell Brand dopo 14 mesi di matrimonio, seguendo una tendenza in voga negli ultimi tempi, starebbe per brindare all'avvenimento con un bel party. Il prossimo 23 ottobre avrebbe dovuto festeggiare il secondo anno di nozze: "Katy ha paura che arrivi il 23 ottobre - spiega una fonte - per settimane ha cercato un modo per poter trasformare questo giorno in qualcosa di positivo". Una bella festa di divorzio è quello che ci vuole.