La storia d'amore tra Katy Perry, 32 anni, e Orlando Bloom, 39, procede a gonfie vele. La cantante e l'attore, vestiti da Santa Claus, hanno condiviso un bellissimo momento: insieme hanno fatto una sorpresa ai bimbi ricoverati al Children's Hospital di Los Angeles. Le immagini dell'evento sono state pubblicate sui profili social dell'ospedale.
"I bambini del Children's Hospital di Los Angeles hanno ricevuto la visita di Mrs. e Mr. Babbo Natale e guardate un po' a chi somigliano... a Katy Perry e Orlando Bloom!", si legge nella didascalia che accompagna uno scatto.
La pop-star e il celebre fidanzato sono apparsi sorridenti e sereni durante una delle rare apparizioni pubbliche insieme.
Katy e Orlando hanno cantano canzoni natalizie, hanno distribuito doni e posato per le foto di rito. La coppia si è recata anche nelle stanze dei bimbi troppo malati per alzarsi dal letto e li ha sorpresi esibendosi con un duetto.
Bloom e la Perry hanno reso felici per qualche ora i piccoli pazienti del Chlidren's Hospital di Los Angeles.
L'attore e la cantante stanno insieme già da un po' e questa estate un insider raccontava al magazine People che l'interprete de "I Pirati dei Caraibi" vorrebbe avere dei figli dalla stella della musica internazionale. Non sono ancora ufficialmente fidanzati, non si parla di matrimonio ma sembrano sulla buona strada per convolare a nozze: "Non è mai stato così serio con una ragazza dalla fine della relazione con Miranda Kerr", affermava il bene informato. Bloom e la modella sono stati sposati e hanno avuto anche un bambino, Flynn, di 5 anni.
Anche Katy sembra molto presa da questa storia d'amore. Famosa per le sue liaison travagliate, il matrimonio lampo con Russell Brand, e i vari tira e molla con John Mayer, in Orlando pare aver trovato finalmente il suo uomo ideale.