6/11/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Keanu Reeves ha una nuova fidanzata, prima uscita ufficiale con Alexandra: i due mano nella mano sul red carpet del Lacma Art + Film Gala di Los Angeles

  • La Grant ha i capelli bianchi, ma è più giovane del divo 55enne
  • Sembra che siano amici da molto tempo e abbiano anche progetti di lavoro insieme

Keanu Reeves ha una nuova fidanzata. Prima uscita ufficiale per l’attore e Alexandra Grant: i due sono arrivati mano nella mano sul red carpet del Lacma Art + Film Gala di Los Angeles, al County Museum.

Keanu Reeves ha una nuova fidanzata, prima uscita ufficiale con Alexandra Grant

Il divo 55enne e Alexandra Grant sembra siano amici da molto tempo e abbiamo anche progetti lavorativi insieme. Ora, stando ai gossip e al loro atteggiamento intimo alla luce del sole, sarebbe scoppiato l’amore. L’artista 46enne ha i capelli bianchi, ma è più giovane del fidanzato e il feeling con lui è super.

I due hanno lavorato insieme al libro "Ode to Happiness", che lui ha pubblicato nel 2011, disegnando le illustrazioni e hanno fatto il bis con "Shadows", libro pubblicato nel 2016. Nel 2017 hanno fondato insieme una casa editrice, X Artist’s Books.

La coppia era già stata immortalata 'vicina, vicina' il mese scorso, durante una cena da Giorgio Baldi, ristorante italiano di lusso a Santa Monica, in California. Adesso arriva il primo tappeto rosso. La relazione non è stata ancora confermata, ma i media americani sono tutti in fermento e sperano che Keanu possa convolare presto a nozze con la donna.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.