Keanu Reeves ha una nuova fidanzata, prima uscita ufficiale con Alexandra

Keanu Reeves ha una nuova fidanzata. Prima uscita ufficiale per l’attore e Alexandra Grant: i due sono arrivati mano nella mano sul red carpet del Lacma Art + Film Gala di Los Angeles, al County Museum.

Keanu Reeves ha una nuova fidanzata, prima uscita ufficiale con Alexandra Grant

Il divo 55enne e Alexandra Grant sembra siano amici da molto tempo e abbiamo anche progetti lavorativi insieme. Ora, stando ai gossip e al loro atteggiamento intimo alla luce del sole, sarebbe scoppiato l’amore. L’artista 46enne ha i capelli bianchi, ma è più giovane del fidanzato e il feeling con lui è super.

I due hanno lavorato insieme al libro "Ode to Happiness", che lui ha pubblicato nel 2011, disegnando le illustrazioni e hanno fatto il bis con "Shadows", libro pubblicato nel 2016. Nel 2017 hanno fondato insieme una casa editrice, X Artist’s Books.

La coppia era già stata immortalata 'vicina, vicina' il mese scorso, durante una cena da Giorgio Baldi, ristorante italiano di lusso a Santa Monica, in California. Adesso arriva il primo tappeto rosso. La relazione non è stata ancora confermata, ma i media americani sono tutti in fermento e sperano che Keanu possa convolare presto a nozze con la donna.