Keanu Reeves: 'Voglio sposarmi'

Keanu Reeves è uno degli attori più affascinanti del mondo: spirito libero e vagabondo, come lui stesso si è definito. Ora, però, ha voglia di stabilità.

L’attore, una delle sue ultime fatiche cinematografiche è ‘The Lake House- La Casa Sul Lago Del Tempo’ con Sandra Bullock, ha dichiarato alla rivista Parade che desidera sposarsi e mettere su famiglia: “Sto cercando di non rimanere solo ancora per molto. Voglio sposarmi e voglio dei figli. Questo obiettivo è la cima della montagna, che io prima ho scalato, e che ora cercherò di raggiungere. Datemi solo un po’ di tempo”.
Durante l’intervista Reeves ha parlato anche dei suoi genitori: un padre che se n’è andato via di casa quando era ancora molto piccolo e la madre che si è risposata più volte, facendo spostare l’intera famiglia in continuazione. Uno stile di vita che lo stesso Keanu ha poi adottato: “Ho avuto un’esistenza da vagabondo. C’è un po’ dello zingaro in me e ho vissuto in tanti posti diversi, appartamenti in affitto, hotel. Ora, ho 40 anni suonati. Questo compleanno è duro per me, perché ti rendi conto che ormai sei cresciuto. E’ tempo di cambiare. Ho comprato la mia prima casa. Ho voluto, per la prima volta, una casa”.

Manca solo una bella mogliettina che lo ami e, così, la dura vita di Keanu Reeves forse inizierà ad addolcirsi…

TUTTO SU KEANU REEVES

TUTTO SU SANDRA BULLOCK

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni