Keira: 'Il red carpet mi spaventa'

Bella da impazzire e all’apice della carriera, nonostante la giovane età. Keira Knightley a soli 21 anni è una delle attrici più contese del pianeta. Talmente brava e accattivante che molti non fanno fatica ad immaginarla come una donna sicura di sé e delle sue capacità nel dominare qualsiasi situazione. Invece non è proprio così.

Keira, che ha posato senza veli per la copertina di Vanity Fair, ha confessato in un’intervista al famoso settimanale di aver desiderato ardentemente di non vincere l’Oscar durante la notte dell’Academy. Nominata come Migliore attrice protagonista per “Orgoglio e Pregiudizio”, la diva, durante l’annuncio del nome della vincitrice, ha pensato: “Non ho preparato il discorso… Speriamo che non abbia vinto io!”. E, quando è stato declamato il nome di Reese Witherspoon, ha tirato un bel sospiro di sollievo. E non è tutto. La Knightley ha aggiunto: “Il red carpet per me è un’esperienza spaventosa, una delle cose più terrificanti al mondo. Quando lo calco, sono sempre nervosa, impacciata. Ho le mani fredde e sudaticcie. Sono una ragazza riservata e queste esperienze non mi piacciono neanche un po’”.

Sciolta e libera di esprimersi sul set, Keira preferisce la privacy nel quotidiano. Anche le bellissime hanno un’anima da ragazza della porta accanto. Strano, ma vero.

TUTTO SULLA SPLENDIDA KEIRA

SPECIALE PREMIERE DI 'ORGOGLIO E PREGIUDIZIO'

© 2006 GossipNews-Foto: Image.net