Keira Knightley conferma la gravidanza

Poche settimane fa, Keira Knightley, 29 anni, è stata paparazzata cinta da una salopette di jeans che mostrava un pancino sospetto, l'attrice ora, dalle pagine di Elle UK, conferma la gravidanza, aspetta un figlio dal marito James Righton: "Le voci sono vere - afferma - aspettiamo un bambino". I rumor sulla gravidanza nelle ultime ore si stavano facendo ancora più insistenti, dopo le rivelazioni fatte anche da Page Six del New York Post, secondo cui l'attrice ha superato il terzo mese. Negli ultimi tempi, poi, Keira Knightley ha calcato i red carpet sfoggiando sempre ampi vestiti, probabilmente per nascondere le forme premaman. "Keira e il suo stilista - raccontava una fonte parlando del look dell'attrice sul tappeto rosso di "The Imitation Game - hanno fatto di tutto per camuffare il pancino".

Keira Knightley paparazzata a novembre con il pancino sospetto

A novembre, prima che arrivasse la conferma ufficiale della gravidanza, una fonte raccontava al magazine Star: "Keira e James sono felicissimi. La gravidanza non era programmata, ma è quello che hanno sempre voluto". Ora che è incinta, sempre secondo il bene informato, la star di Hollywood "si rilasserà e starà vicino alla sua famiglia a Londra", per godersi appieno questi nove mesi accanto agli affetti a lei più cari. Ma Keira Knightley non rinuncerà certo alla sua carriera d'attrice per fare la mamma. A inizio anno, parlando della maternità durante un'intervista rilasciata a Vogue, dichiarava: "Non voglio essere una di quelle madri che stanno a casa, d'altra parte dovrebbe essere permesso di farlo senza essere derise".

Keira Knightley sfoggiava già da un po' le forme premaman
L'attrice ha confermato di essere incinta: 'Aspetto un bambino, le voci sono vere', ha detto

Ora finalmente è arrivata la conferma della gravidanza da parte della stessa Keira: è incinta e nel 2015 darà alla luce il suo primo bebè. Per lei sarà un anno davvero speciale, da godersi insieme al marito. Con James Righton si sono sposati nel 2013, a meno di due anni dalle nozze, stanno mettendo su famiglia. Tanti auguri!