Keira Knightley è diventata mamma

Keira Knightley è diventata mamma, ha dato alla luce il suo primo figlio. La notizia è stata confermata dal magazine People.

Keira Knightley è diventata mamma del suo primo figlio

Keira Knightley è diventata mamma. L'attrice però non ha rilasciato nessun commento. Riservata, ha deciso di vivere senza troppi clamori il momento più bello della sua vita. Sesso e nome del bebè sono ancora top secret.
Nelle ultime ore ci sono state una serie di indiscrezioni. Prima della conferma da parte del magazine People, rumor sulla nascita del bebè sono stati alimentati da alcuni fan della star del cinema: hanno giurato sul social di averla vista a passeggio in un parco di Londra con una carrozzina. Il parto, insomma, sarebbe avvenuto già da diversi giorni.
Keira Knightley è diventata mamma e, insieme al marito
James Righton, ha voluto mantenere il massimo riserbo sul lieto evento.
La coppia d'altronde ha sempre tenuto molto alla privacy. E' stato così anche per le nozze, celebrate nel maggio del 2013. Per non parlare della gravidanza: durante i primi mesi Keira ha calcato i red carpet indossando abiti larghi studiati appositamente per nascondere la pancia. Le forme premaman però non si possono celare a lungo e alla fine ha dovuto condividere con il mondo il suo stato di donna in dolce attesa: "Le voci sono vere - ha dichiarato a un certo punto a Elle UK - aspettiamo un bambino".

Pure il segreto dell'avvenuto parto è stato svelato: la stella di "Sognando Beckham" è diventata mamma. Ma questo non intralcerà la sua carriera di attrice: "Non voglio essere una di quelle madri che stanno a casa", raccontava a inizio anno a Vogue. Ma sottolineava pure come alle donne, se lo desiderano, "dovrebbe essere permesso senza essere derise" di fermarsi per crescere un figlio.