Keira Knightley in forma a pochi mesi dal parto

Keira Knightley a pochi mesi dal parto è già tornata in forma. L'attrice, paparazzata a New York mano nella mano con il marito James Righton, sfoggia il fisico asciutto cinto da un estivo abito a fiori abbinato a delle infradito argento e impreziosito da una Chanel portata a tracolla.

Keira Knightley a New York con il marito James Righton

Occhiali scuri a celarle lo sguardo, i lunghi capelli sciolti che le cadono sulle spalle, Keira Knightley a pochi mesi dal parto ha ritrovato le curve longilinee di un tempo e appare già in perfetta forma.
La star del cinema lo scorso maggio è diventata mamma per la prima volta della piccola Edie: "E' un amore incredibile. E' molto, molto primordiale. E' davvero straordinario. E' quella capacità di non dormire e andare avanti lo stesso - non è piacevole, non avrei mai pensato di riuscire a farlo così a lungo", ha dichiarato di recente a Elle parlando della sua esperienza di mammina alle prime armi.
"Devo ammetterlo - ha poi aggiunto - da donna, odi certe parti del tuo corpo. Attraversi questi periodi in cui ti guardi allo specchio e pensi: 'Oh, se solo avessi le gambe o le braccia diverse'. Poi affronti la gravidanza, il parto e l'allattamento e ti dici: 'Uau, il mio corpo è incredibile, non capiterà più che non mi piaccia, perché è stato capace di fare questo, e questo è dannatamente straordinario".

L'attrice, che ha partorito lo scorso maggio, sfoggia già un fisico longilineo

Keira quando si guarda allo specchio si piace, perché il suo corpo le ha permesso di vivere le gioie della maternità. Ma ha anche un altro motivo per apprezzarlo: è tornato in forma smagliante in un batter d'occhio. Inoltre, dagli scatti rubati dai paparazzi a New York, sembra che l'arrivo della figlia non abbia scalfito gli equilibri di coppia: lei e il marito camminano per mano come due fidanzati, forse, solo un po' scocciati dall'essere "spiati". Dopotutto Keira Knightley è famosa per la sua riservatezza: si è sposata nel 2013 con una cerimonia segreta; quando è rimasta incinta ha indossato abiti larghi durante i primi mesi per tenere il più nascosta possibile la gravidanza; e per scoprire il nome della sua bimba, Edie, è toccato aspettare un po'...
La stella di "Sognando Beckham", che lo scorso marzo ha anche compiuto 30 anni, sta vivendo un momento magico grazie al consorte e alla sua figlioletta. E, a pochi mesi dal parto, può ritenersi soddisfatta pure quando sale sulla bilancia: è già in forma smagliante.