Keira Knightley: 'Sto sempre con il seno di fuori'

Keira Knightley non ha mai fatto mistero di sentirsi a suo agio quando si spoglia sul set. L'attrice inglese, 23 anni, ha ribadito il concetto durante la conferenza stampa per promuovere la pellicola "The Edge Of Love" al Film Festival di Edimburgo.

"Sto sempre con il seno di fuori" ha esordito l'interprete di "Sognando Beckham" ed ha aggiunto: "Non è capitato solo in questo film". In effetti la Knightley, famosissima per aver interpretato la saga de "I Pirati dei Caraibi" accanto a Johnny Depp ed Orlando Bloom, è già apparsa senza veli l'anno scorso nel dramma in costume "Atonement".
Keira ha anche spiegato come non l'abbia per nulla imbarazzata girare una scena piuttosto hot con il suo partner, che nel film veste i panni del marito, Cillian Murphy: "E' stato semplice. Era una scena di sesso e non mi piace quando si vede il reggiseno". Così, alla richiesta del regista di toglierlo, Keira non ha battuto ciglio e l'ha fatto senza alcun problema. La vera "tragedia" per la star inglese è stato dover cantare sul set: "Pensavo di morire, mi tremavano le gambe". La cosa l'ha talmente messa in agitazione da prendersela, in un primo momento, con Sharman Macdonald, sua madre nonchè autrice della pellicola: "Non mi ha fatto particolarmente piacere che Sharman (Keira chiama la mamma per nome) mettesse una parte musicale nel soggetto. Le prime volte ho cantato come un ragazzo adolescente".

Per la Knightley molto meglio spogliarsi davanti alla macchina da presa che sfoggiare le sue corde vocali...

Foto: PR Photos © Gossip.it