Keira Knightley? Troppo imbronciata...

Keira Knightley, spesso accusata di essere troppo magra, ha un altro cruccio riguardo al suo aspetto fisico: la splendida attrice, divenuta famosa con film come "Sognando Beckham" e "I Pirati Dei Caraibi", ha dichiarato di odiare l'espressione del suo viso, sempre imbronciata. In effetti, la bella Keira ha spesso un'aria seriosa che però si conforma perfettamente alla sua immagine di donna eterea. La stessa star del cinema ha rivelato che un'espressione come la sua può essere un grande ostacolo per un'attrice...

La Knightley ritiene che il suo broncio le renda difficile trasmettere delle emozioni variegate e diverse tra loro sul grande schermo: "Ho iniziato ad avere il broncio a 16, 17 anni e da allora mi sono come bloccata. Inoltre, quando sono nervosa, il mio collo si irrigidisce, la pressione mi porta a strizzare le labbra fino a spingerle in fuori ed ecco qui che mi viene l'aria imbronciata".

Per Keira, che sogna di diventare un'attrice sempre più brava, questo è un vero problema. Ma non sarà che certe dive del cinema cercano sempre il pelo nell'uovo? In alcuni blog internazionali, le dichiarazioni della Knightley sono state commentate con dei consigli sulla sua alimentazione: "Ha quella faccia perchè è affamata". Insomma, secondo il pubblico ha quell'espressione a causa della sua magrezza. In realtà, visto il successo planetario che ha riscosso poco più che ventenne, l'interprete di "Orgoglio e Pregiudizio" ha poco da recriminare riguardo al suo aspetto fisico ed alle sue doti interpretative.

Foto: PR Photos © Gossip.it