Keira nei panni di Diana?

Keira Knightley ha di recente dichiarato di sognare un corpo come quello di Monica Bellucci. Un sogno comune a molte donne ma l'aspetto filiforme ed un po' emaciato della bella "piratessa" potrebbe valerle un ruolo importante...

Il successo del film "The Queen" ha indotto i produttori hollywoodiani a lavorare ad un altro progetto cinematografico riguardante la Casa Reale Inglese: stanno pensando ad un film tratto dal libro, scritto dai fotografi Glenn Harvey e Mark Saunders, "Diana And The Paparazzi". Il testo racconta la tragica fine della Principessa del Galles morta a Parigi in un incidente d'auto mentre cercava di sfuggire ai flash dei fotografi.
Già durante il Festival di Cannes, i magnati della Paramount Studios e la casa di produzione del filmaker Quentin Reynolds hanno fatto degli sforzi enormi per cercare di delineare i tratti che caratterizzeranno la pellicola. Ma, anche per giustificare questo progetto, affermando che si tratterà di un analisi accurata su come sono andate realmente le cose in quella tragica notte del '97: "E' uno stuido onesto - ha precisato Reynolds - sulla relazione tra cacciatore e preda. La gente non ha realmente capito quanto fosse complessa la situazione".
In pole position per il ruolo di Lady D., secondo la stampa internazionale, l'eterea Keira Knightley. Per l'attrice che, ultimamente, si è dovuta difendere dalle accuse di anoressia, sarebbe un bel salto di qualità... dai Caraibi a Buckingham Palace!

Foto: Image.net