Keita, contro un muro con l'auto: illeso

E' stata una notte paurosa per Keita Baldé Diao. Il giovane calciatore della Lazio è rimasto coinvolto in un pauroso incidente a Roma da cui è uscito miracolosamente illeso.

Keita Baldé Diao nella notte è stato vittima di un pauroso incidente a Roma da cui è uscito illeso

L'attaccante 19enne spagnolo stava tornando a casa dopo essere stato al concerto del rapper Snoop Dogg, dove era andato in compagnia di altri due compagni di squadra. Alle 4,20 del mattino, a bordo della sua Lamborghini Gallardo, dove era solo, sul viadotto di Corso Francia, nella Capitale, Keita ha perso il controllo dell'autovettura, urtando contro le strutture di Ponte Flaminio e danneggiandole. 

L'auto del calciatore della Lazio, una Lamborghini, è andata completamente distrutta a causa dello schianto

La macchina del giocatore è andata completamente distrutta, miracolosamente illeso l'atleta, che non ha riportato conseguenze dall'impatto violento contro il muro.
A causa dell'incidente di cui è stato vittima il biancoceleste, il  viadotto di Corso Francia è stato chiuso fino alle 7.00, causando non pochi problemi al traffico cittadino.
E' un momento poco fortunato per Keita, partito titolare nel team di mister Pioli, ma ora relegato in panchina. Forse, chissà, anche a causa di un comportamento un po' sopra le righe, ma queste potrebbero essere solo semplici illazioni. Intanto, per fortuna per lui, lo spavento è passato.