Keith Urban nudo? Nicole a bocca aperta

Nicole Kidman è una delle attrici che Hugh Hefner avrebbe volentieri reclutato per una bella copertina di Playboy. Addirittura, quando era incinta della piccola Sunday Rose, si mormorava che avrebbe posato senza veli e con il pancione in vista. Ma la splendida attrice, non solo non ha mai rivelato le sue forme da puerpera, si è anche rifiutata di percepire fior fiori di bigliettoni per un bel servizio fotografico della sua bimba appena nata. A riequilibrare le cose, però, c'ha pensato suo marito, Keith Urban, che, invece, otto anni fa, si è fatto immortalare per Playgirl.

Pare che l'interprete di "Vita Da Strega" abbia visto le immagini del consorte "come mamma l'ha fatto" solo di recente e che gli scatti l'abbiano lasciata a bocca aperta: "Nicole - ha dichiarato lo stesso Urban al Britain's New! - è rimasta impressionata dalle foto".
Keith ha anche aggiunto che non sa se oggi rifarebbe un servizio fotografico hot perché, ora, la sua famiglia ha la precedenza su tutto: "Sono un padre e una persona totalmente diversa adesso. Ma posso prendere in considerazione una cosa del genere se fossero i fan a chiedermelo".

Sempre che Nicole sia d'accordo...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it