Kelly Brook, fidanzamento ufficiale con David Mcintosh

Dopo un inverno trascorso 'vicini, vicini', qualche settimana fa era arrivata, a sorpresa, la rottura. Kelly Brook aveva 'mollato' David Mcintosh: era convinta che lui l'avesse usata per prendersi un po' di celebrità. E invece ecco arrivare il clamoroso ripensamento, condiviso sul social con gli 'inseguitori'.
Kelly ha postato uno scatto in cui posa raggiante insieme al body-builder tenendo in mano un palloncino con su scritto 'Engaged'.

Kelly Brook si è fidanzata ufficialmente con il body-builder David Mcintosh

"Meraviglioso weekend in Wigan con la mia nuova famiglia allargata. Trascorro momenti felici e sono entusiasta di dividere la mia vita con l'uomo più meraviglioso che abbia mai incontrato", ha cinguettato la 24enne a commento dello scatto.
Il culturista 28enne pare proprio essere riuscito a farle accettare la proposta di matrimonio. Kelly, però, non è la prima volta che si trova a un passo dalle nozze.  Nel 2008 l'altare pareva vicinissimo con l’attore Billy Zane, ma non arrivò mai. Nel 2010 stessa sorte con Danny Cipriani. Stavolta, forse, sarà diverso...