Kelly Osbourne: 'Basta parlare dei miei!'

Non bastava la smentita del diretto interessato, arrivata via Facebook. Anche Kelly Osbourne è voluta intervenire per stoppare le voci di probabile separazione tra papà Ozzy e mamma Sharon.
Sempre sul social, la ragazza ha cinguettato stufa: "Se sento ancora stupidaggini su mio padre e mia madre perdo la testa".

I gossip sulla rottura tra il cantante dei Black Sabbath 64enne e la moglie dopo 31 anni insieme erano arrivati forti circa una settimana fa. Erano stati Tmz e The Sun a spifferare che i due vivrebbero ognuno per conto proprio. Ozzy, però, pur confermando alcuni problemi, aveva scritto deciso in un post: "Nel corso dell’ultimo anno e mezzo ho bevuto e mi sono drogato. Ho vissuto un periodo buio e sono stato uno stronzo con le persone che amo di più, la mia famiglia. E' con felicità che dico di essere pulito da 44 giorni. E tanto per la cronaca, io e Sharon non stiamo divorziando. Sto solo cercando di essere una persona migliore. Voglio chiedere scusa a Sharon, alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei compagni di gruppo per il mio comportamento assurdo durante questo periodo. E anche ai miei fan".
Ora anche Kelly ha voluto dire la sua.