Kelly Osbourne: "Ho pensato di farla finita"

Ha parlato della sua battaglia per perdere peso Kelly Osbourne, dimagrita ben 30 chili. Lo ha fatto durante un'intervista rilasciata alla trasmissione "Daybreak": "Si è trattato di un lungo viaggio - ha spiegato la 28enne - Per qualche motivo la gente crede che accada tutto dalla mattina alla sera, ma non è così. Io ci ho lavorato per quasi quattro anni, devi avere la giusta prospettiva mentale prima di iniziare a voler cambiare il tuo corpo. Se non sei felice di chi sei non sarai mai felice anche da magra".

"Se guardate le mie foto prima di dimagrire - ha detto la figlia di Ozzy e Sharon Osbourne - apparivo davvero infelice, si capisce dal mio sguardo. Ma mia madre mi diceva: 'Kelly questo non è importante, tu vai bene così come sei, ma se vuoi cambiare qualcosa, tu puoi farlo'. Solo che io non volevo perchè mi ero rinchiusa dentro a un bozzolo, diventando insensibile a tutto. Vi confesso di aver anche pensato: 'Se prendo altre due pillole come queste non mi sveglio più e la faccio finita, chissenefrega'. Il giorno dopo, però, mi sono svegliata e mi sono detta: 'Se sei arrivata a pensare una cosa simile, devi assolutamente venirne fuori'. Ho chiamato mia madre e il giorno dopo ero in una rehab. Non pensavo che sarei riuscita ad arrivare ai 28 anni".

Per fortuna Kelly ce l'ha fatta. Oltre ai chili di troppo, si è tolta di dosso pure la corazza che si era costruita e ha cominciato a vivere.