Kelly Osbourne in bikini con 31 chili in meno

Dimagrita lo è, e anche tanto. Kelly Osbourne sfoggia la sua forma ritrovata posando in bikini per la copertina di "Self" (clicca qui per ingrandire). Nonostante i 31 chili persi, Kelly ha dichiarato: "Essere magra non è importante".

Kelly, mentre si trovava sul set di "Fashion Police", trasmissione in cui veste i panni di opinionista,è stata vittima di un malore, rispetto a quanto accaduto, ha detto: "Non voglio dar per scontata la mia salute. L'attacco è durato 60 secondi che cambieranno per sempre e in meglio la mia vita. Ho lavorato tanto per essere in forma e voglio continuare. Non per essere magra, questo non è importante, ma perché voglio sentirmi bene".
Ma come ha fatto a dimagrire: "Si comincia capendo che non devi per forza camminare su un tapis roulant per stare in esercizio. Puoi fare un'escursione, andare in kayak o uscire con i tuoi amici, senza bere, ma ballando più che puoi. E' esattamente come andare in palestra. le persone non capiscano che devono semplicemente usare il loro corpo, tutto qui". Insomma, Kelly non dispensa consigli su diete o esercizi di fitness da eseguire, dice solo di cambiare stile di vita se è troppo sedentario.

La figlia di Ozzy Osbourne ha anche aggiunto: "Non mi paragono a nessun altra. Va bene avere una sana invidia, ammirare qualcuno e porsi degli obiettivi. ma bisogna anche capire che non sarai mai quella persona. Desiderare di essere Angelina Jolie o J.Lo non cambia il fatto che tu non lo sia. Perché non cominciare a lavorare con quanto si ha a disposizione?".