Kelly Osbourne: 'Mamma mi ha chiuso in una cella'

Kelly Osbourne, 28 anni, ha rilasciato un’intervista a Cosmopolitan U.K. che le ha anche dedicato la copertina. La figlia di Ozzy Osbourne ha raccontato la sua battaglia contro la droga e di come la madre Sharon l’abbia aiutata.

Sono stata in rehab sette volte - ha detto la star della tv americana - e sono stata ricoverata due volte in strutture per persone con problemi mentali”. “Mia madre - ha rivelato - mi ha chiuso in una cella imbottita una volta per spaventarmi. Ma come un marmocchio sono rimasta seduta fino a che non mi ha detto: ‘Bene, non è questo il modo di affrontare la cosa’”.
Kelly ha parlato anche di quando mamma Sharon, 10 anni fa, ha affrontato la sua battaglia contro il cancro e di come lei le è stata accanto. Poi ha rivelato: Quando avevo 18 anni, mi trovavo sul set per interpretare la migliora amica di Lindsay Lohan in ‘Quel pazzo venerdì’. Poi hanno diagnosticato il tumore al mia madre. Mi sono trovata di fronte alla scelta tra la carriera o trascorrere quelli che sarebbero potuti esseri gli ultimi giorni di vita di mia madre con lei. Ho mandato a quel paese la carriera. E così si è occupata di Sharon: “Le ho fatto le iniezioni e le ho dato le medicine. Avevo anche un parcheggio a mio nome in ospedale. Ho pensato che la stavo perdendo, è stato terribile”.

Nel 2003 Kelly ha dovuto affrontare anche la malattia del padre Ozzy, rimasto vittima di un incedente quasi mortale con il quad: “Non poteva muoversi dal collo in giù - ha spiegato la ragazza - era praticamente paraplegico, così ho dormito accanto al suo letto per quattro mesi. Gli lavavo i denti e lavavo i suoi vestiti, ogni giorno ci mettevamo i costumi da bagno e lo lavavamo”.Una figlia devota, che ama profondamente i suoi genitori anche se, ha ammesso, ha fatto uso di droghe proprio per attirare la loro attenzione.