Kelly Osbourne, sedere al vento in perizoma

Ha perso diversi chili negli ultimi anni dopo l'esperienza a Dancing With The Stars. Adesso Kelly Osbourne non può essere più orgogliosa del suo corpo e non si vergogna di metterlo in mostra su Instagram per la gioia dei suoi ammiratori. La figlia di Ozzy ha esibito il tonico lato b in un perizoma fucsia, con i jeans calati alle ginocchia: "Non è luna piena ma è come se lo fosse! Buona fortuna a tutti stanotte". Insieme a lei, nello scatto, c'era il suo hair stylist Ryan Randall ad ammirare la vista, stranamente con in mano un mazzo di fiori.

Kelly Osbourne sfoggia il didietro in un misterioso scatto su Instagram

È proprio Randall l'autore del nuovo taglio di capelli della 29enne, una specie di creste di varie sfumature di lilla, il colore che Kelly sfoggia ormai da diversi anni. Lo scorso sabato la co-conduttrice di Fashion Police ha partecipato al party Ray-Ban ai Mack Sennett studios a Hollywood con una particolare acconciatura opera sempre di Randall.

Spille da balia e trecce lilla per la figlia di Ozzy per un party a Los Angeles

La Osbourne aveva un incredibile numero di trecce e spille da balia sulla testa che poi, come ha testimoniato successivamente sul social, è stato molto difficile togliere: ci ha messo più di un'ora!

Kelly ha avuto bisogno di un'amica e piú di un'ora per disfare la particolare acconciatura