Kelly Osbourne, un amore stile Ozzy

Si dice che alcune donne scelgano uomini molto simili ai loro padri. Kelly Osbourne sembra far parte della categoria. Figlia del leader dei Black Sabbath Ozzy Osbourne, è stata pizzicata insieme al suo fidanzato Matthew Mosshart, metallaro dai lunghi capelli neri che un po' ricorda l'ingombrante genitore.

Il ragazzo di professione, però, non fa il musicista, bensì lo chef. Ma il mondo delle sette note gli è molto familiare: sua sorella è la cantante dei The Kills Allison Mosshart. Con Kelly si frequentano già da un po'. I rumor su i due sono iniziati a febbraio. Il primo incontro lo scorso luglio alle nozze di Kate Moss e Jamie Hince, almeno stando a quello che ha spifferato il "pettegolo via web" Perez Hilton. Ora le prove fotografiche.

La Osbourne, di recente, è diventata zia (il fratello Jack ha avuto una figlia dalla compagna) e non ha nascosto come l'arrivo della nipotina le abbia fatto venire voglia di maternità. Chissà, forse ha trovato l'uomo giusto con cui realizzare questo sogno.