Kelly Osbourne: 'Voglio dei figli, ma non troppi'

Sogna da mamma Kelly Osbourne. Vuole dei figli dal fidanzato Matthew Mosshart, famoso chef di cucina vegana.

L'opinionista di "Fashion Police" ha ammesso di desiderare dei bambini, ma non troppi perché non vuole che il suo corpo cambi a dismisura. La 28enne figlia di Ozzy Osbourne ha dichiarato all'edizione americana di Cosmopolitan: "Voglio avere dei bimbi, ma non voglio una vagina enorme".
Parlando della sua relazione con Matthew, Kelly ha detto di non essersi mai sentita più felice in vita sua, perché la dolce metà, a differenza di altri, non sta cercando di usarla per avere popolarità: "Lui mi ama e basta, e io voglio solo amarlo. Gli altri ragazzi con cui sono uscita volevano sempre qualcosa da me. Chiamavano le persone che conosco in cerca di favori. Io di solito dicevo: 'Fidati di me, chi dice di essere il mio ragazzo non ha intenzione di arrivare molto lontano'".

La Osbourne è stata due volte in rehab e ha elogiato la mamma Sharon per come sta supportando suo padre Ozzy, 64 anni, per farlo arrivare pulito e sobrio al giorno del suo matrimonio, dopo che negli ultimi 18 mesi è caduto vittima della dipendenza da farmaci: "Lo amo e lo rispetto - ha detto la ragazza - è abbastanza onesto quando dice: 'Sì ho fatto questo. E' colpa mia'". "E' un uomo vero - ha aggiunto Kelly - La maggior parte delle persone si nasconderebbe, lui no. Non lo amo certo di meno. C'è voluto del tempo, ma ora lo capisco. E' un tossicodipendente. Io sono una tossicodipendente. E' una delle cose contro cui lotteremo per il resto della nostra vita. Sono necessarie delle precauzioni. Se non sei felice e in salute, niente vale davvero la pena. Tutti dicono che sesso, droga e rock and roll sono divertenti, non è così. Non è qualcosa di cui andare orgogliosi".