Kelly Rowland e Robert Downey jr, baciati dalla cicogna

Domenica postava sul suo profilo Instagram l'ultima foto con il pancione: Kelly Rowland ha partorito, l'ex Destiny's Child ha dato alla luce un maschietto. Il bimbo si chiama Titan Jewell. Il papà del bimbo è Tim Witherspoon, marito della star della musica, che, insieme a Kelly Rowland, ha dato il benvenuto all'erede martedì 4 novembre. "Siamo entusiasti di annunciare che da oggi siamo diventati genitori orgogliosi", ha comunicato la coppia, attraverso un portavoce, al magazine People. "E' una benedizione e siamo tutti sani e felici", hanno fatto sapere ancora alla stampa l'ex collega di Beyoncé Knowles e l'amato consorte.

L'ultimo scatto di Kelly Rowland con il pancione pochi giorni prima della mascita del figlio

Kelly Rowland aveva annunciato di essere incinta agli inizi di luglio. Ha anche posato nuda con il pancione per il magazine Elle: "Il corpo cambia ed è naturale - aveva dichiarato - Perché non festeggiare tutto questo?". E di certo lei ha portato con orgoglio per tutti i nove mesi le sue forme premaman.

Kelly Rowland ha dato alla luce un bellissimo maschietto e con il marito sono al settimo cuelo

Un altro fiocco è arrivato in questi giorni ad Hollywood, stavolta rosa: Robert Downey jr. e la moglie Susan hanno salutato la nascita di una bambina. Per loro si tratta della seconda figlia insieme, dopo il primogenito Exton di due anni e mezzo. Robert Downey jr. vede così salire a quota tre il numero degli eredi. L'ultima arrivata è nata a Los Angeles, ma ancora non è stato reso noto il nome che i due genitori hanno scelto di darle. Robert Downey jr. ha anche un altro figlio, ormai ventunenne, Indio, pure lui attore. Il ragazzo è nato dal precedente matrimonio con Deborah Falconer.

Robert Downey jr. e la moglie Susan hanno salutato la nascita di una femminuccia

L'annuncio della seconda gravidanza di Susan era arrivato nei mesi scorsi su Twitter. In quella stessa occasione Robert Downey jr. aveva anche rivelato che si trattava di una femminuccia: "Una piccola anima tutta da conoscere", aveva cinguettato.