Le sorelle Kardashian riunite per il compleanno di Kendall Jenner

Le sorelle Kardashian si sono riunite per festeggiare il 20esimo compleanno di Kendall Jenner, la sister nata dal matrimonio di mamma Kris con Bruce Jenner, diventato ormai da mesi Caitlyn.
Non si è voluta perdere la festa nemmeno la più piccola di casa, Kylie, 18 anni. Location dell'evento, il Nice Guy, locale hollywoodiano all'ultima moda.

Kendall Jenner insieme alla sorella Kim Kardashian al party del suo 20esimo compleanno

Kim Kardashian ha pubblicato alcuni scatti della festa di Kendall sul suo profilo Instagram: "Buon compleanno alla mia piccola Kenny - ha cinguettato - Non sei più una teenager! Ti voglio tanto bene e sono orgogliosa di tutto quello che hai fatto e della persona che sei diventata". Auguri social sono arrivati anche da parte di Khloé che per festeggiare Kendall si è presa una pausa dal capezzale del marito Lamar Odom: "Buon compleanno sorella!!! Sei una persona che tocca le vite di coloro con cui entri in contatto, diffondendo sorrisi a tutti quelli che incontri: possa l'amore e la gentilezza che tu dimostri tornarti indietro. Ti voglio bene. Tu mi ispiri! Tanti auguri, sorella mia!!! Ti adoro!!!". Naturalmente non sono mancati messaggi nemmeno da parte di Kourtney e Kylie.

Kendall con Kourtney, Kim e Khloé

Le sorelle della famiglia più spiata degli Stati Uniti, protagonista del reality "Al Passo con i Kardashian", sono davvero molto unite. Kendall Jenner, infatti, le sisters le ha volute tutte al suo fianco durante il party. Presente pure la sua carissima amica Gigi Hadid, nuova modella di Victoria's Secret. Tra gli ospiti celebri, Justin Bieber, Hailey Baldwin e Kanye West marito di Kim.
A catalizzare l'attenzione dei media, però, il look audace sfoggiato dalla festeggiata che si è presentata cinta da una elegante tutina total black dall'ampia scollatura sul davanti.

Kendall con Gigi Hadid, Kourtney, e Kim
Kim con il marito Kanye West anche lui presente alla festa di Kendall

Kendall Jenner a soli 20 anni è già una celebrità. Cresciuta davanti alle telecamere, vanta una carriera di tutto rispetto nel mondo della moda e dello showbiz. Proprio come una star, il suo party di compleanno è stato all'insegna del glamour. Un evento imperdibile di cui tutti parlano.