Kendall Jenner e la mamma Kris Jenner a Roma per l'inaugurazione di Palazzo Fendi

Kendall Jenner e la mamma Kris Jenner sono volate a Roma dagli Usa per inaugurare Palazzo Fendi, la storica dimora della maison Fendi in Largo Goldoni che si rinnova con sette luxury suites e il famoso ristorante giapponese Zuma.

Kendall Jenner e la mamma Kris Jenner a Roma per il restyling dell'Hotel boutique Palazzo Fendi

Un evento esclusivo nel cuore della Capitale che ha visto portagoniste quindi la sorella e la mamma di Kim Kardashian, ospiti del grande stilista karl Lagerfeld.  'Io e Kendall abbiamo inaugurato il Fendi store nel Palazzo Hotel di Roma, per non parlare del ristorante Zuma! Serata pazzesca con gli amici, Grazie Karl!' ha scritto Kris su Instagram. Non solo lavoro, mamma e figlia si sono concesse qualche ora in città e ne hanno approfittato per visitare il Colosseo e i Fori romani. Dopo l'inaugurazione la maison ha festeggiato con una cena in terrazza con vista su Roma, un momento molto emozionante per Kendall e Kris.  

Kris Jenner e Karl Lagerfeld alla cena organizzata dalla maison Fendi a Roma
Kendall Jenner, la sorella di Kim Kardashian ne ha approfittato per fare la turista a Roma

Palazzo Fendi si è  rinnovato proponendo  il concetto di hotel boutique disegnato dall’architetto Marco Costanzi, affiancato  alla cultura culinaria giapponese di Rainer Becker, lo chef e fondatore di Zuma che, dopo Londra, aperto nel 2002, ha scelto proprio per il suo secondo ristorante in Europa.