San Valentino da single per Melissa Satta
San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...
Kendall Jenner ha sfoggiato un completo con pantaloni a zampa all'evento organizzato a New York da Tiffany & Co.
- Kendall Jenner non si è voluta perdere la mostra organizzata da Tiffany & Co.
- La sorella di Kim Kardashian come sempre è apparsa in splendida forma
Kendall Jenner, 23 anni, era tra gli ospiti dell'evento organizzato da Tiffany & Co. che si è tenuto presso gli Industria Studios di New York City.

La sorella di Kim Kardashian era tra gli ospiti della mostra "Modern Love" di Renell Medrano presentata durante la settimana della moda di New York. Oltre a Kendall Jenner era presente, tra gli altri, anche la splendida Emily Ratajkowski.

Kendall Jenner per l'occasione ha indossato un completo nero con pantaloni a zampa e lunghi guanti di pelle. Un look semplice ma con particolari d'effetto che metteva in risalto il collier da 18 carati personalizzato sfoggiato durante la serata organizzata da Tiffany & Co.

Kendall ha scelto di legare i capelli. Il trucco nude metteva in risalto il bel viso. La Jenner ha sorriso di fronte ai flash dei fotografi ed è apparsa in splendida forma.
Molto presto la sorella Kim la renderà di nuovo zia: sta per nascere il bimbo che la reginetta dei reality avrà, grazie a madre surrogata, insieme al marito Kanye West. Per Kim si tratta del quarto figlio, il secondo con utero in affitto. Kendall di nipotini ne ha davvero tanti. Il fratello Rob e tutte e quattro le sorelle hanno avuto figli, compresa la 21enne Kylie, la minore. Mentre lei è l'unica a non aver ancora messo su famiglia.
Da non perdere:
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.
Scopri di più su...
REGOLAMENTO COMMENTI
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.