Kendall Jenner, pantaloni a zampa all'evento organizzato da Tiffany & Co.

Kendall Jenner, 23 anni, era tra gli ospiti dell'evento organizzato da Tiffany & Co. che si è tenuto presso gli Industria Studios di New York City.

Kendall Jenner all'evento Tiffany

La sorella di Kim Kardashian era tra gli ospiti della mostra "Modern Love" di Renell Medrano presentata durante la settimana della moda di New York. Oltre a Kendall Jenner era presente, tra gli altri, anche la splendida Emily Ratajkowski.

Kendall ha scelto un total black look

Kendall Jenner per l'occasione ha indossato un completo nero con pantaloni a zampa e lunghi guanti di pelle. Un look semplice ma con particolari d'effetto che metteva in risalto il collier da 18 carati personalizzato sfoggiato durante la serata organizzata da Tiffany & Co. 

Kendall Jenner con A$AP Ferg e la fotografa Renell Medrano

Kendall ha scelto di legare i capelli. Il trucco nude metteva in risalto il bel viso. La Jenner ha sorriso di fronte ai flash dei fotografi ed è apparsa in splendida forma.
Molto presto la sorella Kim la renderà di nuovo zia: sta per nascere il bimbo che la reginetta dei reality avrà, grazie a madre surrogata, insieme al marito Kanye West. Per Kim si tratta del quarto figlio, il secondo con utero in affitto. Kendall di nipotini ne ha davvero tanti. Il fratello Rob e tutte e quattro le sorelle hanno avuto figli, compresa la 21enne Kylie, la minore. Mentre lei è l'unica a non aver ancora messo su famiglia.