GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragnez, resort da 4mila euro a notte

Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati in Polinesia per una settimana al The Brando, un resort pazzesco sull’isola di Tetiaroa. L’atollo fu acquistato da Marlon Brando per farne il suo paradiso personale e oggi è aperto ai turisti. La struttura è composta da 35 ville super accessoriate e con spiaggia privata...

TUTTI I VIDEO

Kendall Jenner ha sfoggiato un completo con pantaloni a zampa all'evento organizzato a New York da Tiffany & Co.

  • Kendall Jenner non si è voluta perdere la mostra organizzata da Tiffany & Co.
  • La sorella di Kim Kardashian come sempre è apparsa in splendida forma

Kendall Jenner, 23 anni, era tra gli ospiti dell'evento organizzato da Tiffany & Co. che si è tenuto presso gli Industria Studios di New York City.

Kendall Jenner all'evento Tiffany

La sorella di Kim Kardashian era tra gli ospiti della mostra "Modern Love" di Renell Medrano presentata durante la settimana della moda di New York. Oltre a Kendall Jenner era presente, tra gli altri, anche la splendida Emily Ratajkowski.

Kendall ha scelto un total black look

Kendall Jenner per l'occasione ha indossato un completo nero con pantaloni a zampa e lunghi guanti di pelle. Un look semplice ma con particolari d'effetto che metteva in risalto il collier da 18 carati personalizzato sfoggiato durante la serata organizzata da Tiffany & Co. 

Kendall Jenner con A$AP Ferg e la fotografa Renell Medrano

Kendall ha scelto di legare i capelli. Il trucco nude metteva in risalto il bel viso. La Jenner ha sorriso di fronte ai flash dei fotografi ed è apparsa in splendida forma.
Molto presto la sorella Kim la renderà di nuovo zia: sta per nascere il bimbo che la reginetta dei reality avrà, grazie a madre surrogata, insieme al marito Kanye West. Per Kim si tratta del quarto figlio, il secondo con utero in affitto. Kendall di nipotini ne ha davvero tanti. Il fratello Rob e tutte e quattro le sorelle hanno avuto figli, compresa la 21enne Kylie, la minore. Mentre lei è l'unica a non aver ancora messo su famiglia. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota