Kevin Prince Boateng ha pubblicato su Twitter un selfie realizzato nella sua casa di Dusseldorf. Nello scatto si vedono anche la bellissima Melissa Satta seduta a tavolo e il piccolo Maddox Prince comodamente adagiato nel seggiolino. Gruppo di famiglia in un interno per i Satteng che si godono la loro nuova vita a tre, da quando l'erede è venuto al mondo, circa due settimane fa.
Melissa è tornata pure a postare su Instagram i suoi famosi selfie allo specchio. Nonostante abbia partorito da poco, sfoggia già un fisico in forma. Non ha mai smesso di fare attività fisica, nemmeno in gravidanza, seguendo corsi di Pilates adatti alle donne in dolce attesa. Così eccola bellissima con maglia beige, jeans, sneakers gialle e occhiali da sole. Questa la mise scelta per portare Maddox alla sua prima partita di calcio.
Maddox è andato allo stadio, accompagnato dalla famosa mammina, per vedere il paparino scendere in campo con lo Schalke 04. L'ex velina pubblica la foto del bimbo nel passeggino, coperto però dalla maglia di Boateng. Un battesimo importante quello della sua prima partita di calcio, figlio di un giocatore, deve abituarsi fin da subito a calcare gli spalti e a tifare per il celebre genitore.