Kevin Federline sei volte papà

Non si ferma più, ora è a quota sei. Kevin Federline, 36 anni, è diventato ancora papà. Sui social il rapper e ballerino ha annunciato l’arrivo di una bella femminuccia, data alla luce dalla moglie, Victoria Prince.
“La parola non possono esprimere la gioia che i miei figli mi trasmettono. Siamo molto entusiasti di accogliere un nuovo membro della nostra famiglia. Ti amo con tutto il cuore Victoria”, ha cinguettato Federline, accompagnando la frase con uno scatto in cui c’è immortalato un grande mazzo di fiori sopra un carrellino con su scritto: “It’s a girl”.

Ancora nessuna notizia sul nome scelto per la bebè.
Kevin è un uomo che si dà un gran da fare con la cicogna, non rimane mai con le mani in mano: ha avuto
dall’attrice Shar Jackson, il 1° luglio 2002 Kori Madison e il 20 luglio 2004 Kaleb Michael. Poi ha sposato Britney Spears proprio nel 2004 e messo al mondo Sean Preston (14 settembre 2005) e Jayden James (12 settembre 2006). Dopo il divorzio dalla popstar, nel 2007, l’anno seguente, 2008, ha incontrato l’ex giocatrice di pallavolo Victoria Prince. Nel 2011 la donna ha partorito Jordan Kay, e adesso il bis. La doppietta è nelle sue corde e i tanti pargoli non lo spaventano affatto.