Kevin Federline: un uomo in carriera...

Kevin Federline sembra determinato a scrollarsi di dosso l’appellativo di “Mr. Spears” e, mentre sta tentando in tutti i modi di imporsi come cantante, ha anche un altro progetto che gli frulla per la testa…

Il bel marito di Britney è intenzionato ad intraprendere la carriera cinematografica: sogna di sfondare ad Hollywood come attore.
Il ballerino ha dichiarato alla rivista In Touch: “Mi sono già stati offerti un paio di copioni interessanti. Il ruolo migliore era quello di uno spacciatore poi affidato al fratello di Ben Affleck, Casey. “Io ero pronto per il provino – ha raccontato – ma mi sono ammalato e non ho potuto farlo”.
Kevin ha detto che gli piacerebbe essere un attore a tutto tondo e potersi confrontare sia con ruoli brillanti che con parti più difficili ed impegnative.
Nell’attesa di debuttare sul grande schermo, si sta preparando per esibirsi ai Teen Choice Awards il prossimo 20 agosto e il suo album d’esordio è in lavorazione…

Beh, visto che Britney aspetta il secondo figlio e i suoi doveri di mamma raddoppieranno, qualcun altro dovrà pur portare i soldi a casa!

TUTTO SU KEVIN FEDERLINE

TUTTO SU BRITNEY SPEARS

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

Foto: dalla rete