Kevin Federline? 'Una casalinga grassa'

Britney Spears, che di recente ha avuto un collasso - pare dovuto a un calo di zuccheri - durante le prove del suo tour europeo, non è molto contenta dell'aspetto fisico dell'ex marito Kevin Federline.

Una fonte ha raccontato al National Enquirer che la pop star ha definito il padre dei suoi due figli, Sean Preston e Jayden James, "una casalinga grassa". Pare che Federline abbia riso alla battuta della ex moglie, dichiarando di aver preso peso perché è contento e felice. La Spears, di tutta risposta, ha detto che è solo grasso e pigro: "Britney - ha raccontato il bene informato - insiste che Kevin deve mettersi a dieta e smetterla di mostrare ai loro figli che va bene essere grassi e trascurati. E' preoccupata che i bambini prendano le cattive abitudini paterne riguardo all'alimentazione".

Gli amici di K-Fed dal canto loro raccontano che l'ex ballerino ama la pasta, gli hamburger, il pollo fritto, la cioccolata e svariati tipi di cibo-spazzatura. Inoltre beve molto alcol ma non è per nulla preoccupato del suo aspetto fisico perché afferma di piacere ancora alle donne.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it