Kevin Prince Boateng dà il bevenuto a Riccardo Satta su Instagram

Un selfie in coppia per dargli il suo benvenuto su Instagram. Kevin Prince Boateng ha posato con accanto Riccardo Satta, fratello maggiore di Melissa Satta, la sua compagna, e padre affettuoso di Nicole.

Selfie in coppia per Kevin Prince Boateng e il cognato, Riccardo Satta, fratello maggiore di Melissa Satta

"Everybody salut my bro @riccardosatta on Instagram!!!! #followhim", ha cinguettato il calciatore dello Schalke04. Kevin Prince Boateng, molto legato a Riccardo Satta, oltre a dar lui in benvenuto su Instagram, ha pure invitato i suoi numerosissimi follower a 'inseguirlo' sul social. Sul suo profilo Instagram Riccardo Satta non è stato certo da meno. Postando la stessa immagine del giocatore, ha scritto: "With my brother @prince09_ good times!!!". I due si considerano, più che cognati, veri fratelli. Poi, mandando un altra foto online, con tanto di smorfie, ha commentato: "Love this guy @prince09_". Per lui mai benvenuto è stato più ben accetto. E su Instagram presto sicuramente, grazie a Kevin Prince Boateng, che ha 559 mila 'seguaci', farà faville.

Altro scatto in coppia postato sul profilo Instagram dell'imprenditore

Per il momento nessun benvenuto è però arrivato dalla sua sorellina, Melissa Satta. In compenso l'ex velina ha pubblicato un suo primo piano in cui appare ancora con il volto sofferente, debilitata dall'influenza che l'ha compita lo scorso weekend. "#stanca #influenza #me #melissasatta #casa #milano #work #vacanze #natale #endof2014 #speacialyear", ha fatto sapere la showgirl e modella.

Foto in primo piano per Melissa Satta, a Milano debilittata dall'influenza che l'ha colpita

Meravigliosamente mamma di Maddox, nato lo scorso 15 aprile, sul suo blog oggi ha parlato di un libro dedicato ai bebè che l'ha molto colpita.  "Buongiorno ragazze, come andiamo stamattina? Spero tutto alla grande!Questo post mi piace particolarmente perché posso  consigliarvi un libro che ho finito da poco di leggere e che mi ha fatto capire moltissime cose.Il titolo è “Il linguaggio segreto dei neonati”. Da neo mamma mi sono lasciata affascinare e l’ho acquistato, ed è stata una bellissima scoperta. Potrete trovare molte risposte a domande tipiche, o meno tipiche, che credo possano essere utili a noi mamme alle prime esperienze. Tracy Hogg, autrice del libro, ci guida verso lo studio del linguaggio del corpo del bimbo, verso l’interpretazione del pianto e molto altro ancora. Ci racconta e spiega tutto attraverso storie vere ed esempi pratici. Grazie Tracy per i preziosi consigli!". Piano piano sta imparando a essere sempre più presente nella vita del piccolo e a capirlo profondamente. Lei a Riccardo il suo benvenuto lo darà di persona, invece.