Kevin Prince Boateng, cuoco provetto

Sta già partendo, in aereo siede al fianco di Mexes. La Champions League chiama e il Milan ha davanti una gara non facile contro l’Anderlecht a Bruxelles, in Belgio: vietato sbagliare se si vuole superare il girone. Kevin Prince Boateng sta risalendo la china, dopo le iniziali prestazioni sottotono di questa stagione. In campo da tutto se stesso, a casa idem. Il calciatore, innamorato pazzo di Melissa Satta, sa conquistarla anche con la buona tavola. Quando può, cucina lui, e posta lo scatto che lo ritrae nei panni di un sexy chef dalle braccia tatuate tra le mura domestiche su Twitter.

Mely durante il weekend è stata impegnata nella capitale, tra lavoro e divertimento con l'amica Simona Salvemini. Lontano da Kevin, ha subito sentito la sua mancanza. Al ritorno, però, ha trovato Boateng ad attenderla davanti a un piatto preparato apposta per lei.
I due hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario, ce ne saranno altri, probabilmente con la fede al dito: il diavolo è un ragazzo da sposare!

Foto: Twitter