Kevin Prince Boateng, la festa per i 30 anni con Melissa Satta a Milano

Kevin Prince Boateng, come gli aveva promesso Melissa Satta, ha avuto la sua super festa per i 30 anni, celebrati con un po' di ritardo a Milano, al Cotton Club.

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta con abiti Anni 30 vanno al Cotton Club a Milano per festeggiare i 30 del calciatore

Li ha compiuti il 6 marzo scorso. Kevin Prince Boateng aveva festeggiato i 30 anni a Gran Canaria insieme a Melissa Satta e il figlioletto Maddox. Era impegnato nel campionato spagnolo con il Las Palmas, il party era stato costretto a rimandarlo.

Il super look della coppia

Così, con gli impegni di campo alle spalle, ora è arrivato il momento di fare festa a Milano insieme a tanti amici.

La showgirl ha organizzato un super party per il marito

Per i 30 anni Melissa Satta ha voluto per Kevin Prince Boateng una festa a tema: tutti sono arrivati nel famoso locale meneghino con indosso abiti Anni 30, per l'appunto.

Il calciatore ha compiuto gli anni il 6 marzo scorso, solo ora ha celebrato il compleanno con gli amici a MIlano

Splendida l'ex velina accanto al centrocampista del suo cuore, che durante il party a Milano ha scherzato, chiaccherato e si è pure esibito nel balletto “Moonwalker” stile Micheal Jackson, ormai un suo cavallo di battaglia dai tempi del Milan.

Melissa con alcuni invitati alla festa: Samantha Crippa, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia, Alessandro Boero

Moltissimi gli ospiti del giocatore, tra gli invitati Christian Vieri, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia, Samantha Crippa, Cristiana Corradi, Alessandro Martorana, Alessandro Boero e tanti altri amici e vip.

L'ex velina è una vera 'femme fatale'

Classica “femme fatale” Melissa Satta ha fatto ancora una volta girare la testa al suo Kevin, un  'boss' fascinoso con lo sguardo da furbetto. 

Maddy, Samantha e Mary si divertono un mondo