Kevin Prince Boateng, festa a Milano con Melissa Satta per il compleanno

Kevin Prince Boateng ieri sera, domenica 6 marzo, nonostante la sconfitta del Milan contro il Sassuolo per 2-0, ha fatto festa a Milano: il centrocampista ha celebrato con Melissa Satta e tanti amici il suo compleanno. Il party per spegnere le candeline in allegria è stato organizzato al Jazz Cafè Milano in Corso Sempione, come svelato da Philippe Renault Jr. che ha postato sul suo profilo sul social uno scatto in cui è immortalato il giocatore davanti a un contenitore pieno di bottiglie di champagne e la torta. Vicino a lui la sua Baby, Melissa Satta, pronta a scattare le foto con lo smartphone in mano. "Happy birthday to one of my best friend... #KPB #KevinPrinceBoateng @prince09_", ha commentato.

Ieri Kevin prince Boateng ha festeggiato il 29esimo compleanno a Milano

A Milano Kevin Prince Boateng fa festa per il compleanno e si gode un momento felice. Certo, lo sarebbe stato ancor di più con i tre punti conquistati sul campo con i rossoneri, non è andata bene, ma la giornata è stata splendida lo stesso. Melissa Satta, poco prima, sempre via web, gli aveva fatto sentire tutto il suo calore. "Tantissimi auguri al compagno e papà migliore del mondo! We love u ?? #satteng #family #bday @prince09_", aveva scritto già in mattinata, pubblicando pure una foto in cui posa accanto al compagno. E' appena tornata dalla Sardegna. E' atterrata a Olbia venerdì scorso insieme ad Alessandra Grillo per fare il suo primo sopralluogo in Costa Smeralda. Ha le nozze da preparare.

Melissa Satta, con uno scatto di coppia condiviso sul social, ha fatto gli auguri al compagno

Come rivelato sulle pagine di Vanity Fair nei giorni scorsi, il matrimonio è fissato per fine giugno a Porto Cervo. Intanto vanno avanti i lavori per la casa nuova a Milano. Nel capoluogo lombardo vogliono rimanere anche in futuro insieme a Maddox, il figlio che il prossimo 15 aprile compirà appena 2 anni.
"Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia", ha chiarito al settimanale la showgirl e modella. "Il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me", le ha fatto eco lo sportivo.

La showgirl è appena tornata dalla Sardegna: con Alessandra Grillo ha fatto il primo sopralluogo per organizzare le nozze il prossimo giugno a Porto Cervo

Prima, però, il compleanno di Kevin Prince Boateng, che ha fatto festa a Milano proprio con Melissa Satta vicino e gli amici. La primavera si annuncia bellissima.