Kevin Prince Boateng, un giocattolo per Maddox

Kevin Prince Boateng è uscito con Maddox. Papà e figlio sono andati in un negozio di balocchi per scegliere insieme un giocattolo. Il bimbo che ha compiuto un anno lo scorso 15 aprile è molto indeciso e osserva sugli espositori dello shop tante macchinine, poi, alla fine, come svelato dal calciatore, sceglie un dinosauro, lo spaventoso Tyrannosaurus Rex.

Nel negozio Maddox sceglie un giocattolo con papà Kevin Prince Boateng

"Un pomeriggio da maschi #cars #boys #familytime @prince09_ #maddoxprince", cinguetta mamma Melissa Satta sul suo profilo sul social. Le parole sono a commento di uno scatto mandato online in cui sono immortalati Kevin Prince Boateng e Maddox. Il pargoletto sta scegliendo un giocattolo in un negozio. Non riesce a decidersi perché rapito dalle centinaia di articoli esposti. Maddox sta crescendo e ora, nonostante sia ancora piccolissimo, comincia ad avere dei gusti tutti suoi. Così alla fine opta per un dinosauro. Ma, come mostra la foto pubblicata poco dopo dal centrocampista sempre sul network, forse, non è del tutto convinto di essersi fatto regalare il giocattolo giusto...

Il bimbo ha voluto un dinosauro ma non è convinto fino in fondo della scelta fatta...

Nell'immagine condivisa da Kevin Prince Boateng c'è il piccolo, davvero bellissimo e tenero con il suo ciuccio in bocca, che ha un volto tra lo stupido e l'attonito. Tiene la sua manina sulla testa del paurosissimo Tyrannsaurus Rex, che ha la bocca spalalancata e i denti aguzzi in bella mostra, quasi ad accarezzarlo. "He was not sure about his new friend Hahahaha #maddoxprince", scrive scherzoso il giocatore. Già, non era certo riguardo il suo nuovo amico, ma, magari, con il passare delle ore, si sarà affezionato e, tornato a casa, se lo sarà coccolato come fosse un cuccioletto. O no... Ma è solo un giocattolo e poi ci avranno pensato papà e mamma a tranquillizzare Maddox: Rex è finto, non morde!