Kevin Prince Boateng lascia il Las Palmas: 'Una decisone presa come padre e marito'

Kevin Prince Boateng lascia il Las Palmas per motivi familiari. Il marito di Melissa Satta lo scorso maggio aveva firmato un contratto di tre anni. Ma ora se ne va, la decisone è presa. 

Kevin Prince Boateng con la moglie Melissa Satta e il figlio Maddox

"Ho preso questa decisione come padre e come marito, non come giocatore. Devo andare via per stare più vicino alla mia famiglia - ha dichiarato Kevin Prince Boateng - E' una decisione difficile, perché qui sono stato benissimo. Ma non escludo un ritorno in futuro, perché il Las Palmas è una grande famiglia".
Kevin lascia così la squadra spagnola. Miguel Angel Ramirez, presidente del club, ha sottolineato: "Avremmo accettato qualsiasi sua decisione, gli abbiamo detto di prendersi del tempo giusto per capire. Lo appoggeremo e sosterremo sempre".

Il calciatore lascia il Las Palmas per motivi familiari

Melissa Satta sul suo profilo Instagram ha scritto: "Grazie per questo anno speciale, grazie per l'accoglienza, grazie per la professionalità e per il cuore che ci avete messo per farci sentire a casa. Grazie al presidente e al Las Palmas saremo sempre grati".

Il post pubblicato su Instagram da Melissa Satta per ringraziare il team spagnolo
Boateng abbraccia un piccolo fan in lacrime per la sua decisione di abbandonare il Las Palmas

Kevin Prince Boateng lascia così il team dove ha giocato nell'ultimo anno. Sul social pubblica anche un video che lo ritrae insieme a un piccolo tifoso. Il bimbo lo abbraccia e non riesce a trattenere le lacrime: "Il mio più grande piccolo fan Adue. Amo i bambini", si legge nella didascalia che accompagna le immagini.