Kevin Prince Boateng licenziato dallo Schalke 04

Kevin Prince Boateng è stato licenziato dallo Schalke 04 a due giornate dalla fine del campionato. Ora l'ex diavolo è a spasso, senza un'occupazione, almeno al momento.
Kevin Prince Boateng è stato licenziato dallo Schalke 04 all'indomani della sconfitta con il Colonia. Con la partita persa la squadra allenata da Di Matteo si è piazzata solo sesta in campionato e ora rischia di essere sorpassata dagli odiatissimi uomini del Borussia Dortmund, loro acerrimi rivali, e di essere fatta fuori dalle coppe europee.

Kevin prince Boateng è stato licenziato dallo Schalke 04

Kevin Prince Boateng non è stato l'unico calciatore a pagare, licenziato dalla società tedesca. "Il direttore sportivo Horst Heldt aveva annunciato che ci sarebbero state delle conseguenze dopo la sconfitta di domenica contro il Colonia e la prima decisione è stata presa - si legge sul sito dello Schalke 04 - Kevin Prince Boateng e Sidney Sam sono stati licenziati con effetto immediato. Marco Hoger è sospeso dagli allenamenti della prima squadra fino a sabato".
Melissa Satta, innamoratissima di Kevin Prince Boateng, con cui il 15 aprile di un anno fa ha avuto Maddox, in tv, a Tiki Taka, ieri sera ha difeso il suo compagno. "Kevin non è stato licenziato, c'è stata una sospensione di tre giocatori dopo la partita di sabato. Le motivazioni non sono né disciplinari, né tecniche. I procuratori poi preciseranno i dettagli - ha spiegato - Kevin vuole essere venduto, è chiaro da settimane. Ora è sul mercato. Forse questa sospensione è solo un pretesto". E aggiunto: "Un futuro al Napoli? Gli piacciono le mozzarelle...". Tutto chiarito? Forse, perché il comunicato della squadra del giocatore sembra essere piuttosto chiaro: 'Licenziato con effetto immediato'.

Il calciatore a cena con la compagna Melissa Satta solo qualche giorno fa

Ora ogni cosa è in divenire. Probabilmente i Satteng lasceranno la casa a Dusseldorf e torneranno in Italia. Boateng è probabile che si 'accasi' davvero in una delle big del campionato di serie A. Così Melissa potrà smettere di fare la pendolare, anche se è difficile che Milano diventi stabilmente la sua città: Milan e Inter sembrerebbero avere piani diversi, in cui Kevin Prince non dovrebbe rientrare, ma mai dire mai.