Kevin Prince Boateng, look esagerato, Melissa Satta cavallerizza

Kevin Prince Boateng stavolta adotta un look esagerato per lo shopping milanese insieme alla sua dolcissima metà Melissa Satta. Mentre l'ex velina 29enne è strepitosa e trendy con i suoi pantaloni slim in denim nero tagliati sulle ginocchia, il chiodo in pelle smanicato con le borchie, gli stivali tacco dodici che ricordano quelli da cavallerizza, ma alti, e una bag a due manici super fashion fucsia al braccio, il calciatore 28enne è davvero super kitsch.

Melissa satta, 29 anni, e Kevin Prince Boateng, 28, fanno acquisti nel centro di MIlano

Il look esagerato di Kevin Prince Boateng ruba l'occhio dei passanti e pure dei paparazzi, che non possono fare a meno di immortalarlo per le vie del quadrilatero della moda a Milano insieme alla sua Melissa Satta, fashionista anche sul web con il blog. Il centrocampista, per il momento senza squadra, ha deciso di uscire indossando una maglia marrone molto lunga, quasi un mini dress in maglina. Sotto ha messo pantaloni morbidi neri a cavallo ultra basso, quelli normalmente chiamati 'alla turca'. Ai piedi sneakers sportive. A completare un look esagerato, il borsalino black sulla testa. Al limite del cattivo gusto, per una ancor più unica mise, sopra i pantaloni, anche una specie di gonnellino. Tattoo, orecchini e pizzetto, quelli soliti, hanno reso il tutto ancor più unico e (forse fortunatamente) inimitabile.

Look esagerato e al limite del kitsch per il calciatore ex Milan
Favolosa la showgirl, cavallerizza rock con la fashion bag fucsia tra le mani

Nonostante gli abiti sopra le righe, il look esagerato di Kevin Prince Boateng non ha messo affatto in imbarazzo Melissa Satta, abituata a vedere il suo uomo con abiti eccentrici addosso. I due, lasciato a casa per un pomeriggio Maddox, un anno lo scorso 15 aprile, hanno fatto spese nelle boutique più esclusive del capoluogo lombardo.

Boa con il suo gonnellino e i pantaloni alla turca è sembrato perfettamente a suo agio, nonostante gli sguardi stupiti pure dei passanti

Tante le buste in mano per acquisti da sogno, che renderanno il guardaroba invernale ancora più fornito. Si spera, però, che Boa abbia scelto qualcosa di un po' più 'normale': spesso è proprio nella semplicità che si nasconde la ricercatezza dell'essere chic ed elegante. Gli eccessi sono sempre 'out'.