Kevin Prince Boateng, selfie al mare con Maddox in attesa del Natale

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stanno trascorrendo le vacanze di Natale al mare insieme al figlioletto Maddox. Il calciatore sul social posta uno scatto che lo ritrae con l'erede e accanto alla foto cinguetta: "He loves selfies": "Uguale a Melissa, è stupendo", commenta un'ammiratrice e sottolinea quanto il piccolo Maddox somigli all'ex velina mora.

Kevin Prince Boateng e Maddox fanno la linguaccia mentre si gondono una spensierata giornata al mare

Maddox ama i selfie, racconta Kevin Prince Boateng ai follower su Instagram. Nella foto papà e bimbo fanno la linguaccia. Alle loro spalle un panorama paradisiaco.
Il NataleSatteng hanno deciso di passarlo al mare, niente fiocchi di neve per loro, ma tanto sole e giornate spensierate sulla spiaggia.
Melissa per partire con la sua family lunedì 21 dicembre non ha partecipato alla trasmissione sportiva di Italia Uno di cui ormai da qualche anno è il volto femminile: "In a wonderful place!!! Stasera purtroppo non sarò a #Tikitaka ma vi penso da questo posto lontano.... Buon Natale a tutti voi amici di Tikitaka e tutto il mio gruppo di lavoro @pierluigipardo @social_mediaset ci vediamo a gennaio", ha cinguettato ai fan dal suo profilo. Ma pure in vacanza non rinuncia al fitness: "My view from the gym #gym #training", ha scritto il giorno dopo, mostrando la sua palestra all'aperto con vista sul mare.
Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno scelto un meta al calduccio per festeggiare in famiglia il loro secondo Natale da genitori con l'adorato pargolo.
La vita della showgirl e del giocatore del Milan procede a gonfie vele come testimoniano le foto condivise su Instagram. Entrambi, infatti, amano spesso mostrare ai tanti ammiratori che li seguno sul social i momenti più belli delle loro giornate. Come questa vacanza di Natale al mare insieme al figlio Maddox.