Kevin Prince Boateng in piscina con Pancho: un nuovo cane per i Satteng

I Satteng hanno un nuovo cane. Kevin Prince Boateng tiene il cucciolo in braccio mentre è a mollo in piscina. Si chiama Pancho ed è un tenero bulldog francese.

I Satteng hanno un nuovo cane, Pancho: Kevin Prince Boateng con il bullodog francese in piscina

Melissa Satta presenta il nuovo membro dei Satteng, la famiglia cresce. E' a Gran Canaria, in Spagna, con Kevin Prince Boateng che lo coccola. "@prince09_ the best husband with Pancho #family #satteng", scrive l'ex velina, in questi giorni impegnata a Roma.

Il nuovo cane, Pancho, entra a far parte della vita dei Satteng. Kevin Prince Boateng si prende cura del quattro zampe che sicuramente renderà felicissimo pure Maddox, il figlioletto. I fan del calciatore e della moglie sul social sperano che stavolta con il cane vada tutto per il meglio.

Nessuno, infatti, dimentica MJ, l'American Staffordshire Terrier che nel 2014 la showgirl e il centrocampista ex Milan sono stati costretti a dare via quando vivevano a Dusseldorf a causa della denuncia di un anonimo che sosteneva la pericolosità dell'animale.

Melissa Satta ha annunciato l'arrivo dell'animale sul suo profilo sul social

"Purtroppo ci hanno detto che nella città in cui viviamo in Germania ci sono regole particolari e cani della razza di MJ (American Staffordshire Terrier)  non possono viverci se sono nati al di fuori della Germania. Abbiamo cercato in tutti i modi di farlo accettare e trovare una soluzione, ma ci hanno avvertito che se MJ fosse tornato a vivere in Germania sarebbero venuti a prenderlo per portarlo in un canile", aveva scritto Melissa sul suo blog in un post in cui spiegava l'accaduto.

"MJ ora vive da Alessandro, il proprietario dell’allevamento in cui è stato preso. Lì MJ sta benissimo, è insieme a tanti cani con cui gioca tutti i giorni e vive con la famiglia di Alessandro che lo ama! Noi abbiamo sofferto tanto e quando possiamo andiamo a trovarlo...", aveva anche aggiunto.

 

Tornata in Italia, però, Melissa non ha ripreso con sé il vecchio amico. Mj non è tornato insieme ai Satteng. Ora c'è Pancho, invece.