Kevin Prince Boateng in vacanza da solo a Mykonos

Kevin Prince Boateng ha approfittato della vacanza anticipata, dopo il brusco e inaspettato addio con lo Schalke 04, ed è volato in Grecia, a Mykonos. Il calciatore è andato da solo: Melissa Satta è rimasta in Italia, ancora presa dagli appuntamenti di lavoro, a Riccione prima, come testimonial del brand Calzedonia, e poi in tv a Milano, con l'ultima puntata di Tiki Taka, andata in onda lunedì sera in seconda serata su Italia 1 e durante la quale la bella ex velina ha mostrato il suo 'new look' con la chioma accorciata.

Kevin Prince Boateng in vacanza da solo a Mykonos, in Grecia

Kevin Prince Boateng in vacanza a Mykonos ha voluto spezzare la routine. L'annata è stata dura. Le vicende di campo, poi, non gli sono proprio piaciute: ha preferito andarsene al mare, per una volta senza la famiglia al seguito. Anche Maddox, il figlioletto di poco più di un anno, è rimasto a Milano. Presto, però, tornerà ad abbracciarlo. Le vacanze inizieranno per tutti.
Il centrocampista ex Milan è stato sorpreso dai paparazzi sull'isola greca a passeggio. Sotto il sole caldo, Kevin Prince Boateng ha indossato solo un pantaloncino da mare rosso e sotto Vans in tela fantasia. Torso nudo tutto tattoo per lo sportivo e in testa cappellino bianco con visiera. Sguardo celato da occhiali da sole specchiati: Kevin Prince Boateng a Mykonos ha cercato di confondersi tra la folla di turisti, ma impossibile non notarlo.

Il calciatore per le vie dell'isola con solo il pantaloncino addosso: a torso nudo mostra il fisico e i tattoo

Atletico, con il fisico tonico e i muscoli scolpiti, Boateng è stato subito fotografato. La t-shirt bianca portata con sè l'ha messa su solo per un po', il termometro su l'ha costretto a spogliarsi, per la gioia delle gentil donzelle che l'hanno ammirato.

Kevin si è preso un break da tutto e tutti, pure dalla famiglia

Per ora, in vacanza, il calciatore non vuole pensare al futuro. Degli affari se ne sta occupando il suo agente. Smentito l'interesse della Roma, nonostante le voci che lo vorrebbero reintegrato in rosa allo Schalke 04, il giocatore è pronto a salutare la Germania a luglio. Il suo futuro potrebbe essere al Galatasaray o in MLS. La prossima settimana il suo entourage sarà in Turchia per capirne un po' di più e decidere il da farsi.