Kevin Spacey fa coming out: 'Oggi vivo da omosessuale'

Kevin Spacey, 58 anni, fa coming out via social. L'attore rivela di aver avuto relazioni sia con uomini che con donne e di aver scelto ora  di vivere liberamente la sua omosessualità.

Kevin Spacey, 58 anni, ha rivelato di essere omosessuale 

Tutto nasce da delle scuse rivolte all'attore Anthony Rapp che ha dichiarato: "Sono stato molestato da Kevin Spacey quando avevo 14 anni e lui ne aveva 24". "La mia impressione era che fosse ubriaco - ha aggiunto - si avvicinò a me come uno sposo si prende la moglie sulla soglia. Ero consapevole che stava cercando di prendermi sessualmente". Rapp ha poi raccontato che da quel momento non ha più parlato con Spacey.

Il post con cui la star di Hollywood ha fatto coming out 

La star di "House of Cards" si scusa con un post pubblicato su Twitter e ne approfitta per fare coming out: "Ho molto rispetto e ammirazione per Anthony Rapp come attore. Sono rimasto inorridito dal sentire la sua storia. Onestamente non ricordo l'incontro, è successo più di 30 anni fa. Ma se ho realmente fatto quanto detto, gli faccio le mie più sincere scuse per il mio comportamento da ubriaco e sono dispiaciuto per i sentimenti che lui afferma di essersi portato dietro in tutti questi anni".

Poi Kevin Spacey fa coming out: "Questa storia - prosegue - mi incoraggia ad aggiungere altri particolari della mia vita. So che girano delle storie su di me alimentate dal fatto che ho cercato sempre di proteggere la mia privacy. Come le persone che mi sono più vicine sanno, nella mia vita ho avuto relazioni sia con uomini che con donne. Ho amato e ho avuto incontri romantici con uomini e ora ho scelto di vivere come un omosessuale. Voglio affrontare tutto questo onestamente e apertamente e iniziare ad esaminare il mio comportamento"