GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, la bionda ruba la scena alle miss

Diletta Leotta è l’incantevole conduttrice di Miss Italia 2018. La giornalista 27enne durante la diretta della finale del famoso concorso di bellezza ruba la scena alle reginette sul palco. Le miss quasi scompaiono davanti a lei, che cattura gli sguardi del pubblico e piace con il suo sorriso accattivante e le curve da sogno. Sempre sicura di sé, è ormai una vera star della tv.

TUTTI I VIDEO

Klhoé Kardashian pubblica sul social il primo post dopo il parto e rivela il nome della figlia: 'Si chiama True Thompson'

  • Khloé Kardashian rende finalmente pubblico il nome scelto per la figlia
  • Nessun riferimento però ai tradimenti di Tristan Thompson

Khloé Kardashian rivela il nome della figlia e lo fa via social. Si tratta del primo post dopo il parto e lo scandalo dei ripetuti tradimenti da parte del compagno Tristan Thompson esploso pochi giorni prima dell'arrivo della bimba.

Khloe Kardashian il 12 aprile ha partorito e la bimba si chiama True Thompson 

Il nome della piccola, come rivela Khloé su Instagram, è True Thompson: "La nostra bambina, True Thompson, ha completamente rubato i nostri cuori e siamo sopraffatti dall'amore. Accogliere questo angelo in famiglia è una benedizione! Mamma e papà ti amano", scrive la minore delle Kardashian accanto a una foto della casa piena di palloncini rosa.

La prima foto condivisa sul social da Khloé Kardashian dopo il parto 

Nonostante lo scandalo del tradimento, Khloé Kardashian ha dato alla figlia il cognome del papà e lo menziona anche nel post condiviso con i follower: "Khloé - spiega una fonte al magazine People - è  davvero innamorata di Tristan e questa bambina è una parte di lui. True è la figlia che hanno avuto insieme. Darle il suo cognome non è mai stato messo in discussione".

Khloé insieme al papà della bimba Tristan Thompson 

Intanto, però, alcuni magazine internazionali già affrontano la spinosa questione della custodia della bimba. Molti fan sono curiosi di sapere come i due genitori gestiranno la faccenda visto che il rapporto potrebbe essere a tutti gli effetti compromesso dallo scandalo dei tradimenti. True è nata a Cleveland e lo stato dell'Ohio prevede che se la coppia non è sposata alla madre vada la custodia esclusiva dei figli. Quindi spetta al padre depositare in tribunale i documenti per stabilire i diritti di paternità che prevedono l'affidamento condiviso e il diritto di visita. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 17/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta