Aspetta un bebè, normale sia 'lievitata'. Khloe Kardashian scende in campo con la spada sguainata per difendere le critiche piovute addosso a Kim Kardashian, 32 anni, per aver preso molti chili ora che è in dolce attesa insieme al compagno Kanye West.
I media, spietati, hanno molto ironizzato sulla forma fisica della sexy mora, Khloe non ci sta: "Chiunque critichi una donna che sta facendo crescere un’altra vita dentro di sé è vera feccia”, ha scritto nella lunga lettera postata sul blog di Kim. Secondo la 28enne, la sorella ha fatto benissimo a non andarsi "a nascondere come avrebbero fatto in tanti". E ha aggiunto: "Conosco la bellezza della tua anima. Mi spezza il cuore vederti triste. Tu sei perfetta così come sei! Vivi la tua vita e cerchi di ottenere il massimo da una situazione difficile. Il tuo ventre è fantastico... Stai crescendo un miracolo dentro di te, io ti amo! E farò qualsiasi cosa in mio potere per proteggerti!”.
Khloe, abituata alle critiche dei media sul peso: “Mi disturba che la società critichi la forma di una donna indipendentemente da come si senta nel suo corpo”. E non sbaglia poi molto.