Khloé Kardashian esplosiva sul magazine Complex: 'Nessun fotoritocco, merito dell'allenamento'

Khloé Kardashian esplosiva sul magazine americano Complex. La sorella di Kim Kardashian è stata la protagonista di una serie di scatti realizzati dal fotografo Steven Gomillion che mettono in luce le sue curve fantastiche. Dopo la pubblicazione delle foto, in molti hanno ipotizzato che Khloé avesse abusato di Photoshop, ma la Kardashian ha risposto postando uno scatto originale e uno ritoccato, dimostrando che le curve sono tutte merito del suo allenamento.

Khloé Kardashian mostra le foto realizzate per il magazine Complex, prima e dopo Photoshop

La star del reality ‘Keeping up with the Kardashians’ ha voluto rispondere, quindi, alle critiche che sostenevano che le foto del magazine Complex del numero Agosto/Settembre 2015 fossero alterate con il programma di fotoritocco. La 31enne ultimamente ha condiviso con i suoi fan i dettagli del suo allenamento e del suo regime alimentare, affrontando la sua trasformazione insieme ai followers. Khloé, infatti, posta regolarmente foto delle sue sessioni di workout in palestra spiegando che lavora sodo per ottenere il fisico in forma mostrato sulle copertine. Dopo una dieta equilibrata e moltissimi sforzi in palestra la Kardashian è riuscita ad ottenere il corpo che desiderava e per questo ha deciso di rispondere alle critiche.

La copertina del Magazine Complex dedicata a Khloé Kardashian
Uno degli scatti della Kardashian realizzato dal fotografo Steven Gomillion per il magazine Complex

Mostrando uno scatto pre e post photoshop Khloè ha spiegato che il ritocco ha riguardato solo la luminosità della pelle e le ombre sul viso, il resto è tutta farina del suo sacco.