Khloé Kardashian: 'La mia dieta per perdere 5 chili in un mese e mezzo'

Khloé Kardashian ha rivelato la sua dieta per perdere 5 chili in appena un mese e mezzo. Quest'anno la reginetta dei reality show a stelle e strisce si è impegnata molto, dedicandosi con costanza al fitness e ora sfoggia un corpo in perfetta forma. La sua figura curvy e abbondante ormai è solo un lontano ricordo. Merito anche dell'alimentazione come ha lei stessa svelato intervistata sull'argomento.

Khloé Kardashian ha svelato il suo segreto per perdere 5 chili in un mese e mezzo

"Ero ossessionata dal formaggio e dal latte ma eliminarli dalla mia dieta ha fatto la differenza", ha dichiarato Klhoé Kardashian al magazine New Beauty. "In un mese mezzo - ha aggiunto - ho perso 5 chili senza fare nulla di diverso, è successo semplicemente non mangiando latticini".
La star di "Al passo con i Kardashian" ha deciso di eliminare latte e formaggi dalla dieta dopo svariate ricerche: "Ho imparato molto sui prodotti lattiero-caseari  e cosa fanno al nostro organismo, così li ho tagliati fuori dalla mia alimentazione", ha spiegato.
Una decisione che ha dato i suoi frutti visto che è riuscita a perdere ben 5 chili in appena un mese e mezzo.
Khloé Kardashian ha anche rivelato che fare piccoli cambiamenti nelle proprie abitudini, come ad esempio bere più acqua, è diventato parte integrante della sua routine giornaliera: "Ora sono più in salute di quanto non lo sia mai stata", ha sottolineato. "Mi idrato bevendo cinque litri di acqua e prendendo vitamine tutti i giorni. Faccio tutto quello che credo sia necessario per migliorare l'aspetto della mia pelle".
Khloé oltre alla dieta si dedica al fitness come spesso mostra ai 38 milioni di follower che la seguono su Instagram: di frequente posta foto in cui è impegnata in palestra e condivide video-tutorial sulla sua app lanciata di recente proprio per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi durante l'allenamento.
"Lavorare così tanto per me è stato emozionante - ha svelato la Kardashian - anche la mia pelle ora ha un aspetto migliore. Tutto sembra migliore. Mi vesto in modo diverso adesso perché mi sento a mio agio nella mia pelle e sono disposta a rischiare di più con il mio stile. Prima invece non volevo indossare certi vestiti perché mi sentivo a disagio o percepivo che non davano al mio corpo un bell'aspetto. Ora sento che sto vivendo di più la mia vita".