Khloe Kardashian festeggia i 30 anni

I festeggiamenti non finiscono mai in casa Kardashian. Dopo il matrimonio di Kim e Kanye West a Firenze e il "Kidchella" per il primo compleanno della piccola North in California, è arrivato il momento di spegnere le 30 candeline per Khloe Kardashian. La star dei reality ha celebrato l'evento con l'immancabile famiglia (che ha testimoniato la serata su Instagram con diversi scatti) e il suo nuovo fidanzato, il rapper French Montana.

Khloe festeggia il suo 30esimo compleanno col fidanzato French Montana

I due hanno posato insieme dietro l'enorme torta preparata per Khloe al ristorante Don Coqui nel Bronx, a New York. Insieme ad amici famosi e non (era presente P.Diddy, tra gli altri) l'allegra compagnia ha fatto baldoria fino all'una del mattino.

La star dei reality ha espresso i suoi desideri mentre soffiava sulle candeline

E sembra che finalmente Montana si sia guadagnato la fiducia dei parenti di Khloe che, dapprima, erano parecchio sospettosi nei suoi confronti. Kim pensava che lui la stesse usando per il successo (non l'ha neanche invitato alle sue nozze) ma adesso posa con lui senza problemi per delle foto social. Khloe ha ritrovato l'amore dopo la rottura dal marito Lamar Odom: French Montana ha dimostrato di tenere tantissimo a lei regalandole per l'occasione una lussuosa Wrangler Sahara Jeep bianca dal valore di circa 50mila dollari

Mamma Kris Jenner ha posato con la figlia Kim, il fidanzato di Khloe, French Montana, e un paio di amici