Khloé Kardashian e Lamar Odom annullano il divorzio

Khloé KardashianLamar Odom vogliono dare un'altra chance al loro matrimonio e si sono rivolti al tribunale per revocare la richiesta di divorzio. Pochi giorni fa la coppia ha deciso di firmare dei documenti per tornare ad essere a tutti gli effetti marito e moglie.

Khloé Kardashian e Lamar Odom hanno deciso di dare un'altra possibilità al loro matrimonio

Laura Wasser, l'avvocato di Khloé Kardashian, mercoledì 21 ottobre si è recata in tribunale per chiedere al giudice di ritirare le carte del divorzio. La richiesta è stata accolta e i documenti ora sono nulli.
Khloé aveva presentato istanza di divorzio nel dicembre del 2013 ma per un anno e mezzo ha cercato in tutti i modi di salvare il matrimonio con Lamar. Alla fine, lo scorso luglio, ha deciso di andare avanti e mettere la parola fine alle nozze, firmando i documenti. Ma il tribunale doveva ancora emettere la stenza e, dopo quanto accaduto al giocatore di basket, trovato privo di sensi in una casa di piacere di Las Vegas, la star della tv è tornata sui suoi passi. La Kardashian, infatti, da quanto il marito è stato ricoverato, non lo ha lasciato mai solo. Odom nel fine settimana le ha promesso che non farà più uso di droghe. L'ha ringraziata per essere andata a Las Vegas e le ha detto di amarla. Questo è bastato perché Khloé decidesse di lasciare il fidanzato James Harden e di annullare il divorzio. Ma, come riporta il sito TMZ, non tutti nella sua famiglia sono d'accordo.

Khloé per stare accanto al marito non è andata al compleanno della sorella Kim ma le ha fatto gli auguri su Instagram

Khloé per rimanere accanto a  Lamar non ha nemmeno partecipato alla festa di compleanno della sorella Kim che ha spento 35 candeline il 21 ottobre. Per farle gli auguri, però, ha postato su Instagram una foto che le ritrae insieme: "Buon compleanno - si legge nella didascalia - Grazie per essere sempre presente. Oggi è il tuo giorno!!! Buon divertimento signora West!!! Ti amo".