Khloé Kardashian non lascerà Lamar Odom da solo

Khloé Kardashian vuole rimanere accanto Lamar Odom. Il giocatore di basket sopravviverà ma la strada verso la guarigione sarà lunga e difficile e la reginetta dei reality show ha deciso di stargli accanto. Nel fine settimana il campione dell'NBA è uscito dal coma e le sue condizioni di salute sono migliorate, ma la situazione rimane ancora grave, avrà bisogno di molte cure.

Khloe e Lamar ai tempi del loro matrimonio

I medici hanno parlato con gli amici e i famigliari di Lamar e hanno detto loro che la riabilitazione durerà parecchi mesi. I dottori inoltre pensano che alcuni danni subiti dal suo fisico rimarranno permanenti. Secondo quanto riporta il sito TMZ, Odom dovrà fare fisioterapia e logopedia.
Per quanto riguarda Khloé Kardashian, fonti a lei vicine raccontano che vuole rimanere accanto all'ex marito per tutta la durata del suo calvario. Un percorso lunghissimo che comprende anche tutte le terapie a cui si dovrà sottoporre.
Khloé negli ultimi giorni è rimasta sempre al capezzale di Lamar e finora è determinata a non lasciarlo solo nemmeno un istante.
La star della tv e il campione dell'NBA hanno messo fine al loro matrimonio già da un po'. Ma il divorzio non è stato ancora ufficializzato dal tribunale, nonostante abbiano entrambi firmato i documenti, quindi sono ancora legalmente marito e moglie.

Lamar con Khloe e l'ex suocera Kris Jenner

Khloé non ha detto nulla riguardo le sue intenzioni verso l'ex marito o se la decisione di rimanergli accanto possa avere avuto un impatto negativo sulla sua relazione con l'attuale compagno James Harden. Una cosa è certa, la Kardashian ha cercato in tutti i modi di salvare il suo matrimonio con Odom perché era ancora molto innamorata di lui e voleva salvarlo dalla sua tossicodipendenza. Ora Lamar deve lottare per rimettersi in piedi e lei ha deciso di combattere al suo fianco.