Khloé Kardashian, prima foto social del pancione: guarda

Khloé Kardashian, 33 anni, aspetta il primo figlio e finalmente mostra sul social il bel pancione in dolce attesa. Naturalmente il post solo su Instagram ha ricevuto milioni di like.

Khloé Kardashian è in attesa del suo primo figlio

Nella foto si vede il pancione nudo di Khloé Kardashian con le sue mani e quelle del fidanzato Tristan Thompson. Accanto la futura mamma ha scritto: "Il mio sogno più grande si è realizzato! Stavo aspettando e pregando, ma Dio ha sempre avuto un piano. Sapeva ciò che stava facendo. Dovevo semplicemente fidarmi di lui ed essere paziente. A volte non riesco a credere che il nostro amore abbia creato la vita! Tristan, grazie per il tuo modo di amarmi! Grazie perché mi tratti come una regina! Grazie perché mi fai sentire bella in ogni momento! Hai reso questa esperienza ancora più magica di quanto avrei mai potuto immaginare! Non dimenticherò mai quanto sei stato meraviglioso per me in questo periodo! Grazie per avermi reso così felice amore mio!".

La reginetta dei reality mostra per la prima volta il pancione nudo 

Accanto alla prima foto social del suo pancione, Khloé Kardashian inoltre scrive: "Grazie a tutti per l'amore e le vibrazioni positive! So che abbiamo tenuto un basso profilo ma volevamo goderci privatamente questo momento, in famiglia e con gli amici, il più a lungo possibile. Volevamo tenerci i primi, preziosissimi, momenti solo per noi. Grazie a tutti per la comprensione. Sono al tempo stesso grata, emozionata, nervosa, felicissima e spaventata. Ma sono i sentimenti migliori che io abbia mai provato in vita mia!".