12/4/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Khloé Kardashian, dopo la scoperta del tradimento di Tristan Thompson, ha partorito: è nata la sua bambina

  • La 33enne ha dato alla luce una bambina nel corso della mattinata
  • Pare che Tristan Thompson fosse presente al momento del parto
  • Khloé è diventata mamma dopo aver scoperto il tradimento di Tristan

Dopo essere venuta a conoscenza del tradimento da parte del suo compagno Tristan Thompson, Khloé Kardashian ha partorito dando alla luce una bambina. La nascita è avvenuta in mattinata in un ospedale a Cleveland, nell'Ohio.

Khloé ha partorito nel corso della mattina circondata dai suoi familiari

La figlia di Khloé e Tristan è nata proprio poco dopo che era stata diffusa la notizia secondo la quale il giocatore di basket avrebbe tradito la sua compagna qualche mese fa, quando lei era già in dolce attesa. Secondo quanto riportato da TMZ, al momento della nascita era presente anche lo stesso Thompson oltre alle sorelle maggiori Kourtney e Kim Kardashian, alla mamma Kris Jenner e alla migliore amica di Khloé. La minore delle Kardashian aveva quindi al suo fianco i suoi più cari affetti in un momento così importante come la nascita di sua figlia.

La figlia di Tristan e Khloé è nata poco dopo la scoperta del tradimento del cestista

Per Khloé questa è la prima bambina, il cestista Tristan invece ha già un figlio: Prince Thompson, nato dalla sua precedente relazione con Jordan Craig. Thompson è stato accusato di aver tradito la sua compagna Khloé qualche mese fa e, a seguito della diffusione della notizia e di un video che incriminava il giocatore di basket, la 33enne era rimasta sconvolta e la scoperta l'aveva distrutta. Nonostante gli scandali che hanno coinvolto il suo compagno, adesso la Kardashian è diventata mamma di una bambina della quale non si sa ancora il nome. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sul rapporto tra Khloé e Tristan.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!